FAQ

Qui troverai lei risposte alle domande più frequenti.

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

Le camere saranno disponibili dalle ore 13:00 del giorno di arrivo e dovranno essere riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

In caso arriviate in anticipo e la vostra stanza non sia ancora disponibile, potete usufruire del nostro deposito bagagli.

Quali sono gli orari della Reception?

La Reception è attiva dalle ore 8:00 alle ore 14:00 per fornire informazioni, prenotare musei, ristoranti, taxi, e noleggiare auto, moto, bici.

I prezzi si intendono per camera o per persona?

I prezzi si intendono per camera.

La colazione è inclusa nel prezzo e che tipo di colazione viene servita?

La colazione è di tipo internazionale a buffet ed è inclusa nel prezzo.

Viene servita dalle 08:00 alle 10:00.

E’ disponibile un parcheggio?

A pochi metri da Liberty Suites è disponibile un garage aperto 24 ore su 24 con servizio di ritiro e consegna.

La tariffa giornaliera è pari ad € 18,00 a notte

Dove si trova Liberty Suites?

Liberty Suites si trova in Via Principe di Granatelli n.28 al terzo piano di un edificio con ascensore.

Le camere sono dotate di televisore?

Si, le camere sono dotate di TV.

E’ possibile connettersi ad Internet dalla stanza?

Liberty Suites è coperta interamente da una linea wifi.

C’è l’aria condizionata nelle camere?

Tutte le camere di Liberty Suites sono dotate di aria condizionata regolabile individualmente.

Ci sono delle camere non-fumatori?

No, tutte le camere dispongono di balcone privato in cui è concesso fumare.

Dove si trova e quanto dista la stazione ferroviaria centrale?

A circa 2 km daLiberty Suites.

Qual è l’aeroporto più vicino?

L’aeroporto “Falcone – Borsellino” di Punta Raisi, a circa 30 km.

Avete un servizio navetta da e per l’aeroporto?

Sì, su richiesta ed a pagamento forniamo il transfer da e per l’aeroporto.

Qual è la fermata dell’autobus più vicina?

La fermata più vicina è ROMA – STABILE e dista solo 150 mt.

Sono ammessi animali di piccola taglia?

Sì, di piccola taglia.

Vengono accettate le carte di credito dall’Hotel?

Sì, tutte le principali carte di credito.

Quali sono le vostre regole di cancellazione?

Le cancellazioni o le modifiche dovranno essere comunicate, tramite e-mail o fax, entro 2 giorni dalla data di arrivo. Per cancellazioni o modifiche comunicate oltre tale termine verrà addebitato l’importo della prima notte. Per mancata presentazione del cliente (NO SHOW), sarà addebitato l’importo totale del soggiorno.
Nel caso di prenotazioni effettuate attraverso portali a prenotazione diretta o agenzie di viaggi, le cancellazioni dovranno essere comunicate direttamente a questi intermediari.

E’ possibile prenotare biglietti per musei ed eventi tramite l’Hotel?

Sì, Il nostro personale sarà lieto di aiutarvi nella prenotazione di biglietti o nel soddisfare altre richieste del genere.

E’ disponibile il servizio lavanderia?

Sì, in giornata, esclusi i festivi.

Dove possiamo noleggiare un auto?

Liberty Suites è partner di una locale compagnia di autonoleggio che offre il servizio di ritiro e consegna in qualunque luogo desideriate.

Powered by themekiller.com